Calcio
Champions League, ultima spiaggia per la Juventus: come seguire la gara di Lisbona in radio
Benfica-Juve è l’ultima possibilità per i bianconeri, che comunque potrebbero non passare il turno anche vincendo le ultime due partite
È l’ultima spiaggia per la Juventus di Massimiliano Allegri e la sua (ormai lontanissima) qualificazione agli ottavi di Champions League. Alle ore 21 lo scontro con il Benfica al Da Luz. I bianconeri hanno un solo risultato a disposizione: vincere. Ecco dove seguire Benfica-Juventus in radio: come seguire la diretta audio del match.
Orario e probabili formazioni della gara di Champions League
Tutto pronto per un incontro davvero decisivo per la Juventus, a cui potrebbe non bastare vincere contro il Benfica e contro il Paris Saint Germain all’ultima giornata. Allegri chiamato alla vittoria per provare quantomeno a risollevare un girone in grandissima salita dopo la sconfitta in casa contro il Maccabi Haifa. Il Benfica, con una vittoria o un pareggio, sarebbe aritmeticamente sicuro di passare il turno. Le parole di Max Allegri: “Sono fiducioso: non siamo ancora eliminati dalla Champions, ma neanche qualificati in Europa League. Credo proprio che andrà bene. Abbiamo un solo risultato, due partite, sei punti da fare, e il destino che non dipende soltanto da noi”.
Le probabili formazioni del match.
Benfica (4-2-3-1): Valchodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Enzo Fernandez, Florentino; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. Allenatore: Schmidt.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.
Benfica-Juventus in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
Sarà possibile ascoltare la partita Benfica-Juventus in radio su diverse emittenti nazionali. Tante radio seguiranno l’importante incontro di Champions League, tra cui Rai Radio 1, che trasmetterà tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Come collegarsi all’emittente? Tramite le frequenze Rai Radio 1, ma anche sul portale Rai Radio.