Calcio
Serie C, il portiere del Messina Lewandowski segna da centrocampo
Incredibile episodio in Serie C: l’estremo difensore del Messina fa centro da circa 80 metri su punizione
Segnare da centrocampo è già una vera e propria impresa. Se poi a farlo è il portiere, quanto accade assume quasi i contorni dell’incredibile. Un gol del portiere, quello che abbiamo visto in Messina-Monterosi. A segnarlo è un calciatore dal cognome pesante, l’estremo difensore dei siciliani Michal Lewandowski.
Segna Lewandowski, il video del gol del portiere in Messina-Monterosi
Davvero clamoroso quanto è accaduto nella partita di Serie C tra Messina e Monterosi. Correva il minuto numero 32 quando il portiere dei siciliani Michal Lewandowski, sul punteggio di 1-0 per i locali, si incarica di battere un calcio di punizione ben prima della linea di metà campo.
Un rinvio particolarmente profondo, quello di Lewandowski. Profondo, tanto da beffare, con un rimbalzo malefico appena dentro l’area difesa dal portiere del Monterosi Alia. Niente da fare: come può accadere in questi casi, un errato posizionamento del portiere porta lo stesso ad essere scavalcato dal pallone, diremmo nel più incredibile dei modi, visto che, appunto, a beffarlo è stato un collega.
Due a zero per il Messina che, per la cronaca, vincerà la partita per 3-2. Anche grazie alla rete del suo portiere, che si iscrive così alla lista degli estremi difensori che sono riusciti a segnare almeno un gol nel corso della loro carriera.