Calcio
Ascoli-Bari: il dato sui biglietti venduti nel settore ospiti
Trentatreesima giornata del campionato di Serie B, e si avvicina Ascoli-Bari. La gara del “Cino e Lillo del Duca” si giocherà di fronte a una buona cornice di pubblico.
Ad essa contribuiranno sicuramente i tifosi ospiti, che vogliono partecipare alla trasferta picena in un buon numero. Saranno 591 i sostenitori biancorossi presenti nel settore a loro riservato. Il dato è da intendersi come definitivo, e corrisponde all’effettiva affluenza ai botteghini dei tifosi pugliesi. Lo annuncia “Picenotime”.
Ascoli-Bari: i circa seicento biancorossi spingeranno la squadra di Grosso
Un buon numero, se si considera che la gara si giocherà in un giorno infrasettimanale e non in un canonico sabato pomeriggio. La partita si disputerà infatti domani sera alle 20:30 nell’impianto marchigiano. Circa seicento sostenitori del Bari spingeranno la squadra di Grosso verso un risultato che sarebbe davvero importante da ottenere.
Sette i risultati utili consecutivi conquistati dai pugliesi in altrettante gare. Una partita difficile quella con la squadra di Cosmi che, seppur ci sia un netto divario tecnico, potrebbe creare non pochi problemi ai biancorossi. I galletti sono però chiamati a vincere per continuare a inseguire le primissime posizioni della classifica. Il Frosinone frena, e la grande concorrenza potrebbe contribuire a una graduatoria piuttosto corta. Vedremo se il sostegno del pubblico biancorosso sarà decisivo.