Cronaca
Cronaca Avellino, accoltella il marito davanti al figlio: arrestata
La donna, una romena di 45 anni, ha colpito il marito con diversi fendenti davanti agli occhi del figlio, che ha avvertito le autorità. Sarà processata per direttissima
Clamorosa ed efferata lite domestica ad Avellino. Una donna ha accoltellato il marito davanti al proprio figlio 18enne. La 45enne, di nazionalità romena, è stata arrestata dalla polizia. Lo riporta “Il Mattino”.
In via Cassese un alterco tra le mura di casa che poteva finire decisamente peggio. Il ragazzo ha avvertito le autorità dopo aver avuto sotto gli occhi la terribile scena. Le stesse hanno trovato la donna intenta a pulire un coltello macchiato di sangue; la stessa era in evidente stato di alterazione da assunzione di alcol.
Cronaca Avellino, l’uomo non è in pericolo di vita
Il marito ferito ha 58 anni e diversi segni di coltellate sul corpo. Una grossa ferita alla testa, ma anche alcuni squarci sulle braccia, segno di di un tentativo di difesa da un’aggressione da parte della moglie.
Il figlio 18enne ha raccontato di non essere riuscito a fermare la donna, evidentemente in preda a un vero e proprio istinto omicida. Tanto che la stessa avrebbe minacciato di morte i due.
L’uomo non è in pericolo di vita, ma resta sotto osservazione in ospedale. Immediato, come detto, l’arresto per la donna, accusata di lesioni aggravate. Il rito per direttissima è previsto per la giornata di domani.