Spettacolo
Controcorrente, Veronica Gentili torna a condurre il programma di Rete 4
La conduttrice torna dopo l’interregno della comunque ottima Alessandra Viero. Il caso Cospito e le parole di Donzelli, l’arresto di Matteo Messina Denaro, la guerra in Ucraina e altre tematiche
Dopo un periodo di assenza, torna Veronica Gentili alla conduzione di Controcorrente, il programma in onda su Rete 4 alle 21.20. La trasmissione trova la sua gradita conduttrice dopo l’interregno della comunque ottima Alessandra Viero, che passa a “Quarto Grado”. Ecco alcune anticipazioni sui temi della puntata di stasera, che vedrà sicuramente un nutrito parterre di ospiti.
Anticipazioni su Controcorrente di stasera: si parla del caso Cospito
Tante le tematiche di cui si parlerà nella puntata di Controcorrente di stasera che, come detto, sarà di nuovo condotta da Veronica Gentili. Verrà dato ampio spazio alle polemiche suscitate dalle parole di Giovanni Donzelli sul caso relativo ad Alfredo Cospito, che sta provocando, tra le altre cose, diverse mobilitazioni tra gli anarchici. Donzelli, lo ricordiamo per onor di cronaca, ha puntato il dito contro alcuni esponenti del Pd che hanno visitato Cospito in carcere.
Ma non solo Cospito e Donzelli: ci sarà tanto da dibattere anche sul 41-bis, e sul caso relativo all’arresto di Matteo Messina Denaro. Si parlerà inoltre di economia, di mafia, e delle parole del presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Noi vogliamo unire l’Italia e non ci rassegniamo all’idea che ci siano territori e servizi di serie A e di serie B”.
E ancora: la guerra in Ucraina e le difficoltà delle famiglie nel fronteggiare l’inflazione e la crisi economica galoppante. Ci saranno tanti ospiti in studio con Veronica Gentili, tra cui giornalisti e opinionisti, che daranno la loro visione circa gli argomenti caldi del momento.