Seguici sui social

Musica

Sanremo 2023, i cantanti in gara tornano a sfilare sul Green Carpet

Dopo gli anni delle restrizioni dovute alla pandemia torna un appuntamento molto gradito ai fan della kermesse canora

Pubblicato

il

Teatro Ariston Sanremo

Tornano a sfilare i cantanti di Sanremo: dopo gli anni delle restrizioni dovute alla pandemia di Covid, fa di nuovo capolino un appuntamento molto gradito a tutti gli appassionati del Festival della Canzone Italiana. Ecco dove vedere in diretta streaming il Green Carpet di Sanremo 2023, con la sfilata dei cantanti in gara.

Dove vedere il Green Carpet di Sanremo 2023 in diretta streaming

Tutto tutto pronto a Sanremo per il 73esimo Festival della Canzone Italiana. Come sempre c’è tantissimo fermento a quello che potremmo tranquillamente definire come l’evento televisivo dell’anno. Mentre aspettiamo la prima serata del Festival, possiamo registrare il gradito ritorno della sfilata dei cantanti in gara sul Green Carpet di Sanremo 2023.

I big che saranno in gara nella kermesse canora, come tradizione sanremese vuole, hanno sfilato sul tappeto verde di fronte all’Ariston. Green non a caso: un richiamo evidente alla sostenibilità, che si annuncia come una delle tematiche principali di questa edizione della competizione canora.

Nonostante non ci sia una copertura tv per questo evento, sono diverse le testate giornalistiche locali che hanno scelto di trasmettere il Green Carpet 2023 in diretta. È dunque possibile seguire la sfilata dei cantanti in streaming grazie al portale “Sanremonews.it”, che ha proposto, in diretta sulle proprie pagine Facebook, la trasmissione dell’evento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!