Calcio
Inter-Porto, lo spettacolo della Champions nella maxi coreografia di “San Siro”
Il Meazza spinge i nerazzurri per gli ottavi di finale con una scenografia da urlo: “Amore è un faro fisso che sovrasta la tempesta”
È davvero spettacolare la coreografia dei tifosi dell’Inter per Inter-Porto, gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League. La Curva Nord Milano e con essa l’intero “San Siro” hanno colorato di nerazzurro la serata europea della squadra di Inzaghi.
Coreografia Inter-Porto: San Siro spinge i nerazzurri per gli ottavi di Champions
Il “Meazza” spinge tutto compatto l’Inter in questo ottavo di finale di Champions League davvero attesissimo. Lo stadio, come detto, è stato interamente colorato di nerazzurro, grazie ai cartoncini posizionati in ogni ordine di posto. “Amore è un faro fisso che sovrasta la tempesta”, l’emozionante scritta che la Curva Nord ha scelto per questa coreografia. La scenografia raffigura un enorme faro che proietta una luce che termina nello stemma dell’Inter.
“LA COREOGRAFIA DI STASERA: ogni cartoncino come sempre deve rimanere al suo posto e quando sarà il momento, aperto con entrambe le mani. I teloni che si apriranno verranno gestiti, aperti, e fatti salire dai ragazzi del covo. Nessuno prenda iniziative personali alzando stendardi, bandiere o accendendo torce e fumogeni. L’apertura della coreografia verrà come sempre comandata dal microfono in curva.. Seguite semplicemente quello che vi verrà detto e tutto uscirà alla perfezione…AVANTI INTERISTI…AVANTI CURVA NORD”, questo il comunicato diffuso dagli ultras nerazzurri nel pomeriggio.