Calcio
Champions League, Tottenham-Milan inizierà alle ore 21:10 a causa del traffico di Londra
Il bus dei rossoneri non avrebbe raggiunto in tempo il Tottenham Hotspur Stadium. La richiesta di Maldini è stata accolta dalla UEFA
Posticipato l’orario d’inizio di Tottenham-Milan, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match tra inglesi e rossoneri inizierà con dieci minuti di ritardo per una causa alquanto particolare. Cosa ha causato il ritardo dell’orario d’inizio di Tottenham-Milan?
Ritardo in Tottenham-Milan: la richiesta del club rossonero
Secondo quanto apprendiamo, sarebbe il traffico di Londra la causa dietro il leggero slittamento dell’orario d’inizio della partita di Champions. Il pullman del Milan, infatti, è arrivato al Tottenham Hotspur Stadium con alcuni minuti di ritardo.
Ciò ha portato l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli a chiedere il rinvio dell’inizio dell’incontro a Paolo Maldini, che a sua volta, come da regolamento, ha fatto richiesta alla UEFA.
Richiesta accettata: Tottenham-Milan avrà come orario d’inizio quello delle 21.10, per permettere ai rossoneri di prepararsi al meglio per la gara. Il Milan ha potuto così svolgere il suo riscaldamento in un tempo più consono.