Calcio
Lazio-Benevento 6-2, Costa: “Pensavamo di fare di più, stagione stranissima”
Il centrale dei sanniti commenta la gara: “Dopo il pareggio abbiamo perso convinzione. Per me, come per tutti, una stagione davvero stranissima”
Uno dei principali a salire sul banco degli imputati per la gara di oggi. Andrea Costa ha commentato a Ottochannel Lazio-Benevento, gara terminata con un tennistico 6-2 per i padroni di casa.
Una brutta sconfitta quella dei giallorossi, commentata così dal difensore ex Sampdoria: “Avevamo retto bene per gran parte della partita, credevamo di poter portare a casa un risultato contro una squadra fortissima. Probabilmente dopo il 2-2 abbiamo perso certezze e loro hanno dilagato negli ultimi venti minuti. Ma fino a quel momento pensavamo di fare qualcosa di buono“.
Lazio-Benevento 6-2, Costa: “Qui esperienza complicata”
L’analisi di Costa del gol subito dal Benevento per mano di De Vrij: “Mi è saltato sopra, avrei potuto fare di più. Sui calci piazzati, il prendere certi gol ti lascia una sorta di timore, e a quel punto inizi a prenderne sempre di più“.
Un bilancio tremendo quello del campionato del difensore e, in generale, della squadra sannita: “Esperienza complicata per me in giallorosso, per me così come per tutti. Una stagione stranissima: abbiamo molto meno di quello che avremmo meritato. Abbiamo perso dunque consapevolezza del buon lavoro fatto. La classifica però non dice niente di positivo, a prescindere dal lavoro. La situazione di classifica è difficile ma daremo tutto ciò che abbiamo“.