Calcio
Sportitalia, spacciatore irrompe in diretta interrompendo Tancredi Palmeri prima di Benfica-Inter
Clamoroso episodio, quello accaduto in diretta da Lisbona, dove è in programma l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il giornalista: “Sei un imbecille, segnaleremo il tutto alle autorità”
Clamoroso episodio, quello accaduto nel pomeriggio di martedì durante una trasmissione dell’emittente sportiva Sportitalia. Uno spacciatore ha interrotto la diretta da Lisbona, dove è in programma l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Benfica e Inter. L’individuo in questione ha mostrato, durante il collegamento con Tancredi Palmeri, una bustina contenente quella che sembra essere della cocaina.
Mentre parlava dell’atmosfera della vigilia, una mano con un sacchetto di polvere bianca al suo interno è comparsa davanti alla telecamera. Palmeri si è subito mosso per evitare che la mano e il contenuto del sacchetto fossero visibili ai telespettatori. Tuttavia, il giornalista non ha tralasciato l’accaduto e ha espresso la sua indignazione nei confronti dello “spacciatore”: “Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio”.
Palmeri ha successivamente sottolineato come si tratti di un individuo di origini sudamericane, promettendo di segnalare l’accaduto alle autorità portoghesi. Nonostante le minacce del giornalista, l’uomo rimasto dietro le telecamere, causando ulteriore indignazione nel giornalista che ha dichiarato: “Sta qua lo spacciatore che prova a vendere. Torna qua a farti vedere, comunque lo dico alla regia così lo mandiamo alle autorità portoghesi. Voleva fare il fenomeno in diretta, adesso glielo facciamo fare noi il fenomeno”.