Seguici sui social

Calcio

Benevento in ritiro: la squadra resta a Roma dopo la sconfitta con la Lazio

La società sannita decide di isolare la squadra in vista della gara contro l’Hellas Verona. I giallorossi resteranno nella Capitale

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento

Benevento in ritiro dopo la clamorosa sconfitta patita sul campo della Lazio. I giallorossi, come annunciato dal “Corriere dello Sport”, rimarranno a Roma in seguito al pesante 6-2 subito quest’oggi allo Stadio Olimpico.

La decisione è maturata dopo una riflessione della dirigenza. Le massime cariche della società sannita hanno deciso, in maniera perentoria, fulminea e per niente programmata, di isolarsi da pubblico e città.

Benevento in ritiro: i giallorossi prepareranno la gara col Verona

Il tutto al fine di preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona, in programma per il prossimo mercoledì al “Ciro Vigorito”. De Zerbi, dunque, potrà contare sulla quiete del ritiro in una struttura romana per cercare di instillare la giusta concentrazione ai suoi dopo il rovescio di oggi.

Una gara, quella con gli scaligeri, che potrebbe risollevare una situazione di classifica oltremodo disperata. I campani proveranno a giocarsi le ultimissime carte, seppur lo spettro della Serie B sia pericolosamente vicino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!