Calcio
Benevento in ritiro: la squadra resta a Roma dopo la sconfitta con la Lazio
La società sannita decide di isolare la squadra in vista della gara contro l’Hellas Verona. I giallorossi resteranno nella Capitale
Benevento in ritiro dopo la clamorosa sconfitta patita sul campo della Lazio. I giallorossi, come annunciato dal “Corriere dello Sport”, rimarranno a Roma in seguito al pesante 6-2 subito quest’oggi allo Stadio Olimpico.
La decisione è maturata dopo una riflessione della dirigenza. Le massime cariche della società sannita hanno deciso, in maniera perentoria, fulminea e per niente programmata, di isolarsi da pubblico e città.
Benevento in ritiro: i giallorossi prepareranno la gara col Verona
Il tutto al fine di preparare al meglio la sfida contro l’Hellas Verona, in programma per il prossimo mercoledì al “Ciro Vigorito”. De Zerbi, dunque, potrà contare sulla quiete del ritiro in una struttura romana per cercare di instillare la giusta concentrazione ai suoi dopo il rovescio di oggi.
Una gara, quella con gli scaligeri, che potrebbe risollevare una situazione di classifica oltremodo disperata. I campani proveranno a giocarsi le ultimissime carte, seppur lo spettro della Serie B sia pericolosamente vicino.