Cronaca
Meteo Umbria, le previsioni per il lunedì di Pasquetta
Sole e temperature in aumento, caratterizzeranno il lunedì dell’Angelo in tutta la regione
Dopo una mattina di Pasqua caratterizzata da un clima instabile, in Umbria sembra essere tornato il bel tempo. Già nel pomeriggio, in tutta la regione, il vento sta spazzando via le nuvole, che diminuiranno nel corso delle ore.
Meteo Umbria: previsioni per Pasquetta a Perugia e provincia
Lunedì 2 aprile, Pasquetta. Per tutta la giornata, il cielo sarò sereno o poco nuvoloso, con leggero transito di nubi, ma non sono previste precipitazioni. I venti, provenienti da sud-sudovest, saranno deboli ed a tratti assenti. Le temperature, rispetto al weekend tenderanno ad aumentare.
I valori massimi saranno compresi tra i 15° e i 20°C, la minima invece sarà di 4°C, con l’umidità all’88%. A Perugia, l’alba è prevista per le ore 06:51 e il tramonto per le ore 19:37.
Meteo Umbria: previsioni per Pasquetta a Terni e provincia
Lunedì 2 aprile, Pasquetta. Anche nella parte meridionale dell’Umbria, il clima sarà prevalentemente sereno e mite. Il cielo sarà sereno, con qualche velatura nel pomeriggio, ma non sono previste piogge. I venti che proverranno da Sudovest, saranno deboli, sia di mattina che di pomeriggio.
La temperatura massima che si registrerà, sarà di 19°C e la minima di 5°C. A Terni l’alba è prevista per le 6:50 ed il tramonto per le 19:35.
In entrambe le province, non è prevista alcuna allerta meteo.