Calcio
Calcio, Zlatan Ibrahimovic annuncia l’addio: “È il momento di dire ciao”
Il campione svedese, 41 anni, ha salutato San Siro dopo Milan-Verona, partita vinta 3-1 dai rossoneri di Stefano Pioli: “Sarò milanista a vita”
Zlatan Ibrahimovic annuncia l’addio al Milan, e probabilmente anche al calcio. Il campione svedese, 41 anni, ha salutato San Siro dopo Milan-Verona, partita vinta 3-1 dai rossoneri di Stefano Pioli. Un discorso davvero commovente, quello di “Supremacy”. Il video del (possibile) addio al calcio di Ibrahimovic.
Video Addio al calcio Ibrahimovic: “Sarò milanista a vita”
Visibilmente emozionato, Ibrahimovic ha ricevuto un caloroso tributo dai tifosi del Milan presenti alla Curva Sud. Alla fine del match, l’attaccante ha dichiarato: “È arrivato il momento di dire addio al calcio, ma non al Milan. Sarò milanista a vita”.
Zlatan ripercorre la sua vita sportiva in rossonero: “La prima volta che sono venuto al Milan mi avete dato la felicità, la seconda volta mi avete dato amore. Ringrazio la mia famiglia per la pazienza, poi la seconda famiglia ovvero i giocatori e il mister con il suo staff. Un grazie anche ai dirigenti per l’opportunità che mi avete dato. Inoltre ringrazio dal cuore voi tifosi che mi avete accolto a braccia aperte. Sarò milanista per tutta la vita”.
Prima della partita, Ibra aveva camminato su un tappeto rosso, salutando i compagni di squadra e lo staff del Milan. Ha lasciato il campo dopo 163 presenze e 93 gol con la maglia del Milan. I compagni di squadra hanno reso omaggio all’attaccante regalandogli una maglia rossonera firmata, con il suo numero 11.