Cronaca
Tragedia a Montoro, ragazzo di 14 anni si toglie la vita nella frazione Borgo
Inutili i tentativi di soccorrere il giovane da parte dei familiari e degli operatori del 118, accorsi sul posto tempestivamente
Montoro sotto shock. Un ragazzo di 14 anni si è tolto la vita all’interno della propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione, il quattordicenne avrebbe deciso di farla finita impiccandosi. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, intorno alle ore ventuno. Inutili i tentativi di soccorrere il giovane da parte dei familiari e degli operatori del 118, accorsi tempestivamente.
Due le autoambulanze arrivate presso l’abitazione. Intervenuti immediatamente anche i carabinieri di Montoro e della compagnia di Solofra agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli. Sul posto anche il medico legale e il sostituto procuratore di turno. I motivi che hanno spinto il giovane al suicidio sono al vaglio degli inquirenti.
La terribile notizia si è diffusa in pochissimi minuti e ha sconvolto l’intera comunità montorese. Nei pressi dell’abitazione un via vai di persone e coetanei del ragazzo che si sono recati sul posto appena saputa la notizia.