Seguici sui social

Cronaca

Carpi, fumo dal condizionatore: anziano muore in un incendio in casa

La tragedia è avvenuta in via Ragazzi del ‘99. L’uomo, avendo notato del fumo uscire dalla parte esterna del dispositivo, avrebbe cercato di risolvere il problema con l’acqua, peggiorando però la situazione

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un uomo di sessant’anni è morto in un drammatico incendio a Carpi oggi. La tragedia è avvenuta in via Ragazzi del ‘99, dove l’anziano ha perso la vita in un rogo avvenuto nel suo appartamento. Il fatto è accaduto nel primissimo pomeriggio, in una residenza situata in un condominio di sei piani all’incrocio con via Pola Interna, nella zona di Cibeno.

Incendio a Carpi oggi, i soccorsi non sono riusciti a salvare l’uomo

Dalle prime informazioni, sembra che l’incendio sia partito da un condizionatore. L’uomo, avendo notato del fumo uscire dalla parte esterna del dispositivo, avrebbe cercato di risolvere il problema con l’acqua, peggiorando però la situazione.

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto, ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Oltre a domare le fiamme, gli operatori del soccorso stanno ancora cercando di stabilire le cause precise dell’incidente. Le prime ipotesi sembrano indicare il fumo sprigionato dall’incendio come causa del decesso.

Gli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, intervenuti sul luogo del tragico evento, hanno avviato le indagini necessarie per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento, non sono state rilasciate informazioni aggiuntive sull’identità della vittima. Il quartiere di Carpi rimane sconvolto da questa tragica vicenda, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!