Cronaca
Benevento-Verona: Steward picchiato selvaggiamente da due tifosi
I carabinieri e la polizia hanno bloccato in Curva Sud un 47enne ed un 26enne
Due tifosi del Benevento sono stati bloccati dalle forze dell’ordine, nel corso della partita di calcio dei giallorossi contro l’Hellas Verona, svoltasi allo stadio “Ciro Vigorito”. A riportare la notizia il portale online Ottopagine.it.
Secondo il sito web sopra citato, i due, un 47enne ed un 26enne, hanno picchiato selvaggiamente uno steward in servizio nel settore Curva Sud dell’impianto sportivo. Dopo una breve discussione, si sono rivolti con calci e pugni allo sfortunato addetto, il quale è stato soccorso e trasferito dagli operatori del 118 presso l’ospedale “Rummo”.
Steward picchiato in Curva a Benevento: fermate due persone
I due tifosi del Benevento sono stati identificati e portati in Questura. Ora si procederà con la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza dello stadio per capire la dinamica del pestaggio. Non si esclude che possano essere coinvolte altre persone.
I due supporters pare fossero già entrati senza problemi in Curva con il loro regolare biglietto, poi sono ritornati all’ingresso per scontrarsi con lo steward. Per i due aggressori si prevede quasi sicuramente un Daspo, vale a dire un divieto di accesso agli impianti sportivi.