Calcio
Bari-Salernitana, settore ospiti sold out: un altro grande esodo granata
Settore ospiti stracolmo per il big match dello stadio San Nicola
Sabato pomeriggio al San Nicola sarà una festa di sport. Anche in questa stagione Bari-Salernitana farà registrare numeri importanti sugli spalti. Nelle ultime ore è arrivato anche il dato dei biglietti venduti. Il settore ospiti è già sold out, in meno di 48 ore sono stati polverizzati i tagliandi destinati ai supporter salernitani.
Poco dopo le 13 si sono esauriti i 1300 biglietti per lo spicchio di curva riservato ai salernitani. Ma in totale al San Nicola saranno quasi duemila i tifosi granata che riempiranno lo stadio. Secondo il portale Ottopagine.it, sono stati venduti almeno 400 biglietti per gli altri settori dell’impianto pugliese e nelle prossime ore il dato è destinato a crescere.
Bari-Salernitana: settore ospiti sold out
La sensazione è che anche in curva Nord, feudo dei tifosi biancorossi, ci saranno tifosi della Salernitana per rinnovare il gemellaggio prima, durante e dopo la partita a prescindere dal risultato finale. Nel frattempo la Salernitana ha diramato un comunicato con alcune informazioni utili per chi sabato si recherà al San Nicola di Bari (Leggi il comunicato della Salernitana).