Cronaca
Pagani, uomo tenta di accoltellare commerciante: fermato
In via Cesarano un uomo ha fatto ingresso in un negozio di alimentari, aggredendo dapprima verbalmente il titolare, poi sfiorato con il machete che brandiva. Fermato dai carabinieri
Tragedia sfiorata a Pagani questa mattina. In via Cesarano, una delle più frequentate della cittadina in provincia di Salerno, un uomo armato di machete ha tentato di accoltellare un commerciante.
Stando a quanto riportato da Telenuova, l’uomo si sarebbe presentato in un negozio di alimentari in stato piuttosto alterato. Questi avrebbe dapprima aggredito verbalmente il titolare dell’esercizio commerciale. Successivamente l’uomo armato ha tentato di colpirlo con l’arma bianca che brandiva, sfiorandolo di striscio. Secondo MediaNews24 il proprietario dell’esercizio commerciale è stato ferito a una mano durante la colluttazione.
Tragedia sfiorata a Pagani: aggredisce commerciante con un machete
Sul posto i carabinieri di Pagani, guidati dal tenente Chiantese, che hanno immediatamente fermato l’uomo. I militari hanno iniziato a indagare sui motivi della clamorosa lite.
Non sono ancora note, infatti, le cause per un episodio di violenza tanto grave, per di più avvenuto in pieno centro. Un fatto, quello di questa mattina, che mina la festosa atmosfera della cittadinanza paganese, impegnata tutta nella celebrazione della sentitissima festa della Madonna delle Galline.