Calcio
Benevento-Juventus, Mastella: “Partita storica, ci proveremo fino alla fine”
Il primo cittadino sannita commenta la gara di domani contro i sei volte Campioni d’Italia: “Tutta la città aspetta questa gara, faremo di tutto per fermarli”
Il sindaco di Benevento carica la vigilia della gara più attesa dell’anno per tantissimi tifosi sanniti e non. Benevento-Juventus promette grande spettacolo, e Clemente Mastella lo sa.
Il primo cittadino campano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Tema, ovviamente, l’appuntamento dell’anno, una sfida ai sei volte Campioni d’Italia che suscita tante emozioni ai sostenitori giallorossi.
Così Mastella: “Oggi voglio salutare i calciatori della Juventus, per dar loro il benvenuto a Benevento; domani, invece, assisterò alla gara dalla tribuna. Tutta la città aspetta questa partita storica“.
Benevento-Juventus, Mastella: “La squadra farà di tutto per dimostrare di poter essere ancora da Serie A”
Una grande attesa in tutta la regione: “Ci saranno davvero tantissimi tifosi, ma soprattutto saranno allo stadio tutti quelli che non tifano Juve. C’è grande interesse, e il Benevento proverà a fermare questa squadra. Abbiamo visto che la Spal ha bloccato i bianconeri, e anche noi ci proveremo fino alla fine“.
Un grosso rimpianto, ma anche un augurio alla squadra di De Zerbi: “Il Benevento farà di tutto per dimostrare che avrebbe potuto continuare a stare in Serie A“.