Cronaca
Cava de’ Tirreni, Cure Termali: Date e come fare richiesta
Tutto quello che c’è da sapere sulla possibilità di accedere ai cicli termali messi a disposizione dall’amministrazione comunale
La salute si sa, è sempre al centro dei pensieri di tutti noi. Con il passare degli anni, i problemi aumentano e inevitabilmente con essi la prevenzione e le cure. In particolare, il comune di Cava de’ Tirreni ci tiene al benessere dei propri cittadini ed ha messo a disposizione anche quest’anno la possibilità di accedere a delle cure termali a Contursi Terme. Ecco le date e come fare richiesta.
Cava de’ Tirreni, tutto quello che c’è da sapere sulle cure termali
L’amministrazione comunale ha messo a disposizione per gli ultra 60enni, dei cicli di cure termali. Ovviamente potranno accedervi tutti coloro che presenteranno la richiesta. Le date e i luoghi nei quali si terranno le sedute sono:
- dal 4 al 16 Giugno 2018 presso le Terme Rosapepe;
- dal 18 al 30 Giugno 2018 presso le Terme del Tufaro;
- dal 3 al 15 Settembre 2018 presso le Terme Forlenza;
- dal 12 al 15 Settembre 2018 presso le Terme Vulpacchio.
Il modulo per poter presentare la domanda potrà essere ritirato presso gli Uffici dei Servizi Sociali in viale Marconi 52 o anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. Esso dovrà essere consegnato entro e non oltre il 9 maggio 2018. Di seguito i requisiti e gli allegati da presentare insieme al modulo:
- Fotocopia del Documento di Identità;
- Fotocopia Tesserino Sanitario;
- Impegnativa del Medico Curante con il codice delle cure da effettuare.
- residenza nel Comune di Cava de’ Tirreni;
- età superiore a 60 anni;
- autosufficienza.
L’unica spesa che sarà a carico di chi parteciperà, è il ticket sanitario.