Seguici sui social

Spettacolo

Temptation Island 2024, il resort da sogno dove si svolge il programma

Teatro delle storie d’amore del programma è il Relais Is Morus, situato nella splendida località di Santa Margherita di Pula, in Sardegna

Pubblicato

il

Temptation Island logo

Ogni anno, Temptation Island si conferma uno dei programmi più seguiti e discussi della stagione televisiva estiva, attirando milioni di spettatori curiosi di seguire le vicende sentimentali delle coppie protagoniste. Il format, ormai consolidato, prevede che i partecipanti trascorrano tre settimane separati dai loro partner, immersi in un contesto esclusivo e suggestivo, che contribuisce a rendere ancora più emozionante l’esperienza. Ma qual è la location dove si svolge Temptation Island 2024 a settembre?

Dove si svolge Temptation Island 2024 a settembre: la location scelta

La cornice in cui si svolge il reality è il Relais Is Morus, situato nella splendida località di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Questo resort di lusso, affacciato sul mare cristallino della costa sud-occidentale dell’isola, offre un ambiente ideale per momenti di riflessione e confronto.

Immerso nel verde, tra giardini curati e vegetazione mediterranea, il Relais si compone di ville esclusive e camere arredate con grande cura, arricchite da tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno di alto livello. Gli spazi sono pensati per fondersi armoniosamente con la natura circostante, creando un’atmosfera rilassante e riservata.

Il resort è diventato ormai un simbolo del programma

La location, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Cagliari, è diventata un simbolo del programma, contribuendo al successo di Temptation Island come appuntamento televisivo imprescindibile dell’estate. Questa atmosfera esclusiva, unita alla bellezza del paesaggio sardo, fa del Relais Is Morus una location perfetta per vivere il romanticismo e la tensione delle storie della trasmissione.

La struttura comprende otto ville private e camere arredate in stile rustico, molte delle quali affacciate sul mare, offrendo un’esperienza riservata e intima. Gli ospiti possono partecipare a diverse attività come lezioni di yoga, pilates, sport acquatici e usufruire dei servizi come ristorante, beach bar e pasticceria, rendendo il resort un ambiente ideale per momenti di relax e riflessione, che contribuiscono al successo del reality.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!