Calcio
Bari-Salernitana 1-1, Grosso: “Pareggiato per demerito nostro”
Il tecnico abruzzese commenta il pareggio coi granata: “Dovevamo far girare di più il pallone, abbiamo perso le distanze tra i reparti. A Pescara sarà dura”
Amareggiato il tecnico biancorosso Fabio Grosso dopo Bari-Salernitana, gara terminata 1-1. Le reti di Henderson e Casasola fissano il punteggio su un pareggio che non può soddisfare appieno i pugliesi. L’allenatore abruzzese ha commentato la partita a Sky.
Così Grosso sulla gara: “Ci resta davvero un po’ di amaro in bocca, anche perché eravamo passati in vantaggio. Di certo potevamo anche incrementarlo, ma purtroppo abbiamo preso il pareggio. La nostra colpa? Aver perso un po’ le distanze tra i reparti. Potevamo fare meglio, ci dispiace“.
Bari-Salernitana 1-1, Grosso: “Dovevamo farla girare di più. A Pescara sarà tosta”
Cosa è mancato a questo Bari? “Dovevamo giocare di più la palla, dovevamo farla girare e controllare di più. Invece abbiamo dato il pallino del gioco ai nostri avversari. Il pareggio, dunque, è arrivato più per demerito nostro che per merito loro“.
Adesso, il Pescara: “Una gara che si preannuncia difficile, loro hanno bisogno di fare punti. Una gara delicata, ci saranno difficoltà. Ma anche noi possiamo e dobbiamo crearle a loro“.