Seguici sui social

Spettacolo

Accordi e Disaccordi, Belpietro, Cacciari, De Gregorio ospiti di Luca Sommi nella puntata del 19 ottobre

In studio si parlerà della manovra finanziaria, del Consiglio europeo e dell’intricata situazione in Medio Oriente a seguito della morte del capo militare di Hamas, Yahya Sinwar

Pubblicato

il

Luca Sommi Accordi e Disaccordi

Questa sera, sabato 19 ottobre, alle 21:30, andrà in onda una nuova puntata del talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi”, in prima serata su Nove. Il programma, condotto dal giornalista Luca Sommi, si conferma come uno degli appuntamenti più attesi per chi desidera comprendere meglio le dinamiche politiche, sociali ed economiche del nostro Paese e oltre i confini. Cosa aspettarci dalla puntata di Accordi e Disaccordi di stasera: ospiti e anticipazioni.

Chi troveremo in studio questa sera: ospiti e scaletta

Gli ospiti della serata promettono un dibattito acceso e stimolante. Saranno presenti in studio il direttore del quotidiano La Verità, Maurizio Belpietro, e la giornalista ed editorialista Concita De Gregorio, voci spesso in contrasto su temi di grande attualità. In collegamento, interverrà anche il filosofo Massimo Cacciari, che contribuirà con la sua prospettiva critica e filosofica agli argomenti trattati.

A rendere il dibattito ancora più vivace ci saranno anche il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, e il giornalista Andrea Scanzi, entrambi noti per le loro opinioni taglienti e la capacità di analizzare i fatti più rilevanti della settimana.

Accordi e disaccordi stasera, le anticipazioni sulla puntata del 19 ottobre

Tra i temi centrali della puntata ci saranno la manovra finanziaria in corso di discussione nel governo e il recente Consiglio europeo, oltre alla complessa situazione in Medio Oriente, aggravata dalla morte del capo militare di Hamas, Yahya Sinwar, che ha provocato nuove tensioni nella regione già martoriata dal conflitto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!