Spettacolo
Televisione, torna “C’è posta per te”: ecco chi sono i postini di Maria De Filippi
Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo sono i quattro deputati alla consegna delle lettere nell’edizione 2025 del programma giunto alla ventottesima edizione
Sabato 11 gennaio riparte su Canale 5 C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi che ogni anno riesce a tenere milioni di spettatori incollati al televisore. Al centro, come sempre, ci sono le storie: ricongiungimenti familiari, amori che cercano una seconda possibilità, sorprese che arrivano dritte al cuore. Ma tutto comincia da loro, i postini – Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo – che percorrono chilometri in bicicletta, spesso anche oltre i confini italiani, per consegnare gli inviti ai protagonisti della puntata. Scopriamo insieme, dunque, chi sono i postini di C’è posta per te 2025.
Il format di un programma tv che resiste da ventotto edizioni
Il programma, arrivato alla sua ventottesima edizione, è ormai un classico del sabato sera. Il meccanismo è semplice, ma sempre efficace: una busta al centro dello studio divide mittente e destinatario. Da una parte c’è chi cerca di ricucire un rapporto o di fare una sorpresa, dall’altra c’è chi decide se aprirsi al dialogo o restare fermo sulle sue posizioni. Maria De Filippi, con la sua calma e il suo modo diretto ma mai invadente, racconta le storie e guida entrambe le parti verso una possibile riconciliazione o, in alcuni casi, verso una chiusura definitiva.