Seguici sui social

Calcio

Sportitalia, il percorso della giovane giornalista catanese Annapia Panassidi

Nonostante la giovane età, già un curriculum di tutto rispetto per la siciliana, che lavora anche come addetto stampa per la Folgore Caratese

Pubblicato

il

Annapia Panassidi

È una giovane professionista del giornalismo sportivo e della comunicazione, la catanese Annapia Panassidi, tra i volti nuovi di Sportitalia, per cui si occupa di calcio. Un grande impegno per raccontare i più importanti episodi del campionato italiano, anche come addetto stampa della Folgore Caratese. Scopriamo di più su di lei, analizzandone il curriculum e la biografia.

Chi è la giornalista di Sportitalia e addetto stampa della Folgore Caratese

Annapia Panassidi, nata a giugno del 2004 a Catania, ha già una carriera ricca di esperienze significative che la vedono protagonista sia nella gestione della comunicazione sia nell’informazione sportiva.

Attualmente, lavora come addetto stampa per la Folgore Caratese – società calcistica di cui è presidente Michele Criscitiello, a capo di Sportitalia – occupandosi delle relazioni con i media e della comunicazione istituzionale. Parallelamente, collabora come giornalista con Sportitalia – La TV dello Sport, dove segue con passione il racconto delle vicende sportive. Il suo percorso professionale è iniziato con un’esperienza presso Sicra Press, che le ha permesso di affinare le sue competenze nel settore.

Annapia Panassidi, cosa sappiamo della sua vita privata?

Della sua vita privata si sa poco: la giornalista catanese mantiene riservatezza sul suo status sentimentale e sulla sua sfera personale, lasciando che siano il suo lavoro e i suoi obiettivi a parlare per lei. Sappiamo dal suo profilo Facebook che ha studiato presso l’Università degli Studi di Catania, dopo essersi diplomata all’ITG G. B. Vaccarini.

Non conosciamo nulla circa il suo status sentimentale: non sappiamo, infatti, se abbia un fidanzato. Ciò che conosciamo è la sua attuale ubicazione, ovvero Milano, da dove la giornalista lavora per Sportitalia e per la Folgore Caratese.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!