Calcio
Sportitalia, il percorso della giovane giornalista catanese Annapia Panassidi
Nonostante la giovane età, già un curriculum di tutto rispetto per la siciliana, che lavora anche come addetto stampa per la Folgore Caratese
È una giovane professionista del giornalismo sportivo e della comunicazione, la catanese Annapia Panassidi, tra i volti nuovi di Sportitalia, per cui si occupa di calcio. Un grande impegno per raccontare i più importanti episodi del campionato italiano, anche come addetto stampa della Folgore Caratese. Scopriamo di più su di lei, analizzandone il curriculum e la biografia.
Chi è la giornalista di Sportitalia e addetto stampa della Folgore Caratese
Annapia Panassidi, nata a giugno del 2004 a Catania, ha già una carriera ricca di esperienze significative che la vedono protagonista sia nella gestione della comunicazione sia nell’informazione sportiva.
Attualmente, lavora come addetto stampa per la Folgore Caratese – società calcistica di cui è presidente Michele Criscitiello, a capo di Sportitalia – occupandosi delle relazioni con i media e della comunicazione istituzionale. Parallelamente, collabora come giornalista con Sportitalia – La TV dello Sport, dove segue con passione il racconto delle vicende sportive. Il suo percorso professionale è iniziato con un’esperienza presso Sicra Press, che le ha permesso di affinare le sue competenze nel settore.