Calcio
Parma Calcio, Calaiò: “Mancano otto finali per sognare”
Alla festa del Parma Club Collecchio, il numero nove dei crociati ha chiamato a raccolta i tifosi: “Strigiamoci e vinciamo per sognare”
Entusiamo alle stelle, atmosfera da batticuore in quel di Parma, dove comincia a respirarsi la voglia di Serie A. Anche Emanuele Calaiò, attaccante dei crociati, è soddisfatto del rendimento e delle prestazioni della sua squadra.
Calaiò a Tv Parma: “Non pensiamo al calendario… Diamo continuità”
Il numero 9 degli emiliani è intervenuto durante la festa del Parma Club Collecchio, ed ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Tv Parma: “Da qui alla fine ci sono otto finali, noi dobbiamo pensare una partita alla volta“.
Le vittorie contro Frosinone, Palermo, Avellino e Foggia hanno portato il Parma nella zona alta della classifica: “Adesso veniamo da risultati importanti e siamo contenti, ma è necessario essere umili e dare continuità, perché ancora non abbiamo fatto niente”.
E continua: “Bisogna stemperare un po’ questo entusiasmo, non vogliamo che questo ci penalizzi come in passato. È sempre difficile giocare contro le squadre che lottano per la salvezza, piuttosto che con quelle sopra. Noi adesso pensiamo al calendario: prima Cittadella e poi Ascoli”.
Infine, l’attaccante vuole richiamare la gente allo stadio: “Il Parma, i giocatori e la piazza hanno bisogno dei tifosi. Invito la gente ad essere numerosa. Dobbiamo stringerci tutti assieme: giochiamo queste otto finali e iniziamo a sognare“.