Calcio
Serie B, Carpi-Perugia: le probabili formazioni
Il campionato di B non si ferma mai, le due squadre in lotta per i play-off tornano in campo dopo un periodo non proprio roseo
L’ltimo turno infrasettimanale di questa stagione vedrà impegnate, tra le altre, Carpi e Perugia. Un vero e proprio scontro diretto per le due formazioni, che cercheranno di conquistare punti per mantenersi un posto nella corsa ai play off.
Una sfida complicata per i Grifoni che, dopo la sconfitta di Avellino e il pareggio casalingo contro il Venezia, hanno arrestato la corsa che li ha visti inanellare nove risultati utili consecutivi, che hanno riportato l’undici di Breda nella parte alta della classifica.
Il Carpi, che non perde in casa dal 23 ottobre scorso, ha creato al Cabassi il suo fortino. Inoltre, nelle sei sfide giocate in casa nel girone di ritorno i biancorossi hanno subito solo tre gol. È anche vero che, la squadra di Calabro, nelle ultime tre gare ha conquistato solo 2 punti.
Carpi-Perugia: le probabili formazioni
Nonostante gli impegni ravvicinati, non sembra esserci aria di sconvolgimenti per le due squadre, che non dovrebbero stravolgere né modulo né interpreti.
Breda dovrà ancora fare a meno di Bandinelli, Pajac, Magnani e Gonzalez bloccati in infermeria. Il mister biancorosso ritrova però Bianco che dovrebbe tornare tra gli undici titolari assieme a Mustacchio al centro del campo. Anche Buonaiuto potrebbe prendere posto dal primo minuto, mentre davanti è scontata la presenza della coppia Cerri-Di Carmine.
Modulo a specchio anche per Calabro, che potrebbe confermare la coppia d’attacco formata da Melchiorri e Garritano, i due che con gol e assist hanno risolto la partita di Brescia.
Probabili formazioni:
Carpi (3-5-2): Colombi, Capela, Poli, Brosco; Pachonik, Hraiech, Concas, Mbaye, Pasciuti; Melchiorri, Garritano. Allenatore: Calabro
Perugia (3-5-2): Leali, Volta, Del Prete, Dellafiore; Mustacchio, Germoni, Gustafson, Bianco, Buonaiuto; Cerri, Di Carmine. Allenatore: Breda