Calcio
Benevento, visite mediche per Sandro: “Tifosi, sto arrivando!”
Il calciatore brasiliano a Villa Stuart per sottoporsi ai controlli di rito. La firma con Vigorito a Napoli. L’ex Tottenham: “Forza Benevento!”
Sandro e il Benevento, un matrimonio ormai sbocciato. Il centrocampista brasiliano ex Tottenham è praticamente un giocatore dei sanniti. Per lui oggi le visite mediche di rito.
Stando a quanto detto a Sky Sport, il giocatore proveniente dall’Antalyaspor si sarebbe presentato ai tifosi con un messaggio semplice e diretto: “Ciao a tutti, eccomi tifosi, sto arrivando! Voglio aiutare la squadra, forza Benevento!“. Il brasiliano ha pronunciato queste parole all’ingresso della clinica di Villa Stuart, dove si sono tenute le visite mediche.
Sandro al Benevento, controlli extra per lui; oggi la firma
Per lui sono stati previsti, nei giorni scorsi, dei controlli extra: il Benevento voleva essere sicuro delle buone condizioni fisiche del giocatore, tanto da imporgli ulteriori accertamenti. Anche e soprattutto considerando il tipo di calciatore che i sanniti vanno a prendere: Sandro, infatti, è un incontrista che fa del fisico la sua arma migliore.
La firma del contratto avverrà a Napoli: stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, il calciatore si incontrerà con Vigorito per ufficializzare l’operazione. Per lui un prestito semestrale, dunque fino a fine stagione, con obbligo di riscatto qualora il Benevento dovesse riuscire nell’impresa di centrare la salvezza. Sarà un rinforzo utile alla causa della squadra di De Zerbi?