Calcio
Ternana-Foggia live, probabili formazioni e ultime notizie
Le possibili scelte dei due allenatori in vista del match di questa sera al “Liberati”
Questa sera allo stadio “Libero Liberati” di scena la sfida Ternana-Foggia. Una partita che mette in palio punti pesanti per la classifica di entrambe le squadre. Gli umbri sono alla disperata ricerca di una vittoria per restare in corsa per la salvezza mentre per i rossoneri è ancora vivo l’obiettivo Play Off.
Al “Liberati” si affrontano due squadre reduci da due vittorie consecutive. La Ternana di mister De Canio è penultima in classifica con 33 punti e la salvezza è lontana solo 6 punti. Il tecnico dei rossoverdi per questa importante gara dovrà fare a meno dello squalificato Favalli e degli infortunati Albadoro e Vitiello. Si va verso la conferma del 3-4-1-2 con Tremolada che agirà da trequartista dietro duo offensivo Montalto-Carretta.
Dall’altra parte mister Stroppa per la trasferta di Terni dovrà fare a meno di Gerbo, Duhamel e Tarolli (infortunati) e opta per un leggero turn over in vista del derby contro il Bari. Il tecnico rossonero si affiderà al modulo 3-5-2 con Guarna in porta, linea difensiva composta da Tonucci, Camporese e Calabresi. A centrocampo riposo per Deli, al suo posto c’è Agnelli; in attacco spazio alla coppia formata da Mazzeo e Beretta.
Ternana-Foggia: Probabili formazioni
Ternana (3-4-1-2): Sala; Valjent, Signorini, Gasparetto; Defendi, Paolucci, Angiulli, Ferretti; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Rigione, Zanon, Bordin, Signori, Statella, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio
Foggia (3-5-2): Guarna; Calabresi, Camporese, Tonucci; Zambelli, Agnelli, Greco, Agazzi, Kragl; Beretta, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Lanzetta, Figliomeni, Loiacono, Fedato, Martinelli, Nicastro, Deli, Rubin, Celli, Floriano, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa