Cronaca
Bomba a Nocera Inferiore, una lite alla base dell’esplosione a Casale del Pozzo?
Non una bomba carta, ma un tubo esplosivo di circa 400 grammi. Un alterco familiare alla base di quanto accaduto domenica scorsa nello storico quartiere nocerino
Emergono nuovi dettagli riguardo la bomba a Nocera Inferiore, un ordigno scoppiato nella serata di domenica in località Casale del Pozzo. Quanto accaduto è riconducibile, stando a quanto riporta “La Città”, a ragioni ‘interne’ alla comunità della zona.
Ci sarebbe stata infatti una lite all’interno di un gruppo familiare allargato, le cui motivazioni sarebbero ancora da appurare. Oltre alle pistolettate c’è stata una bomba parzialmente esplosa.
Bomba a Nocera Inferiore, non era una bomba carta; indagini in corso
Si tratta di un tubo contenente circa 400 grammi di materiale esplodente; non si tratta dunque di una bomba carta. L’allarme è stato lanciato in serata da residenti nella zona. Sono tuttora in corso le indagini del commissariato nocerino di pubblica sicurezza.
Un episodio che ha scosso tutta la comunità, comprensibilmente allarmata da quanto accaduto. Vedremo quali sono state le ragioni che hanno portato a questo duello rusticano tra familiari. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.