Calcio
Ternana-Foggia 2-2, Stroppa: “Fatto il massimo, muoviamo la classifica”
Il tecnico rossonero al termine della gara: “Oggi abbiamo fatto tutto noi, ma più di così non potevamo fare. Un girone di ritorno strepitoso, ma dobbiamo fare più risultati”
Il tecnico rossonero Giovanni Stroppa ha commentato in conferenza stampa Ternana-Foggia, gara terminata col punteggio di 2-2. Una rimonta, quella dei satanelli, guidata da Beretta e Mazzeo, che ribaltano Montalto e Carretta.
Queste le dichiarazioni del tecnico lombardo al termine dell’incontro: “Sul primo gol un mezzo rimpallo, sul secondo abbiamo perso una palla in uscita. Abbiamo fatto davvero tutto noi in questa gara. Abbiamo trovato una Ternana aggressiva ma ce lo aspettavamo. Abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi a tenere il campo. Potevamo anche riuscire a trovare il vantaggio, ma di più non potevamo. Abbiamo dato tutto, faccio i complimenti alla mia squadra: bravi a rimontare ben due volte“.
Ternana-Foggia 2-2, Stroppa: “Un girone di ritorno strepitoso”
Foggia che rimane aggrappato alla zona playoff: “Un pareggio che ci permette di muovere la classifica e pensare ad altro. Questa squadra ha superato i cinquanta punti e raggiunto un bel traguardo. Abbiamo disputato un girone di ritorno strepitoso, dimezzando i gol subiti. Ma non basta giocare bene: servono i risultati“.