Calcio
Carpi-Perugia 1-2, Di Carmine: “Contento per il gol e per la squadra”
Il bomber del grifo festeggia la ritrovata vittoria con un gol pesantissimo, che lo fa salire a quota 18 nella classifica marcatori
La sfida tra Carpi e Perugia termina in favore dei Grifoni che, dopo i due stop di Avellino e Venezia ritrovano la vittoria in una trasferta a dir poco difficile.
Vittoria e gol per il bomber del Grifo Samuel Di Carmine, che al termine della sfida del Cabassi, ha parlato ai microfoni di Umbria TV.
Di Carmine: “Quest’anno ho una motivazione in più”
Il numero 10 biancorosso, visibilmente soddisfatto della sua rete, ha commentato la prestazione del gruppo: “Sono contento per la vittoria, la squadra ha ottenuto un successo importante. Dobbiamo tenere i piedi per terra e lavorare settimana per settimana. Voglio arrivare a 20 gol perché l’ho promesso al presidente, ci tengo e ci devo arrivare“.
E continua: “A inizio anno erano tanti, ma io mi sono sempre sentito di poter fare i gol. Sentivo dire troppo spesso che mancava la punta, nonostante l’anno scorso anche sono andato bene”.
Cosa è cambiato rispetto alle scorse stagioni? “Quest’anno ho avuto una motivazione in più, quella di fare meglio. Ho sempre saputo la mia forza, e quando dicono che sono tra i più forti della categoria vuol dire che sto andando bene“.
E conclude: “Però adesso non voglio fermarmi: sto facendo bene, ma devo migliorare in tutto. Lavoro sempre al 100%. Amo far gol e gioco per quello, sono contento per quello e per la mia squadra”.