Calcio
Foggia-Bari, il biglietto lo pagano anche gli abbonati
Per l’attesissimo confronto regionale di sabato entreranno col tagliando della singola gara anche coloro i quali hanno il biglietto stagionale. Per loro, tuttavia, è previsto un diritto di prelazione
Indetta la giornata pro-Foggia per il derby d’Apulia di sabato prossimo. Per Foggia-Bari pagheranno infatti anche gli abbonati. Saranno tutti tenuti a comprare il biglietto d’ingresso per accedere allo “Zaccheria” in occasione di un confronto che si attende da 19 anni.
Come già comunicato in sede di presentazione della campagna abbonamenti, non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti a inizio stagione. L’unico settore abilitato all’utilizzo di biglietti stagionali per la gara Foggia-Bari sarà la Tribuna Ovest /V. Nocera – Anello Superiore Settore Centralissima.
Biglietti Foggia-Bari, prelazione per gli abbonati. Tutti i costi
Tuttavia, è stata riservata una prelazione per gli abbonati. Coloro i quali posseggano un tagliando stagionale, infatti, potranno esercitare il diritto alla prelazione del posto occupato nel corso della stagione esibendo l’abbonamento a partire dalle ore 10:00 del 14 aprile 2018 e fino alle ore 14:00 del 17 aprile 2018.
Ecco il costo dei biglietti settore per settore:
- Curva Sud e Curva Nord: 16 euro, 12 euro ridotto
- Tribuna Est: 20 euro, 15 euro ridotto
- Tribuna Ovest anello inferiore: 24 euro, 18 euro ridotto
- Tribuna Ovest superiore laterale: 30 euro, 24 euro ridotto
- Tribuna Ovest superiore centrale: 36 euro, 30 euro ridotto
- Tribuna Ovest superiore centralissima: 55 euro, 50 euro ridotto