Cronaca
Nocera Inferiore, investite due donne a via Fucilari
All’incirca alle 18 di questo pomeriggio due persone sono state vittima di un incidente stradale, che sembrerebbe non aver avuto gravi conseguenze. Le malcapitate sono state trasportate in ospedale
Due donne sono state investite da un’auto questo pomeriggio a Nocera Inferiore. Il fatto è accaduto a via Fucilari, precisamente alla rotatoria che collega con la strada che porta a via Atzori e quella che porta in direzione di via Matteotti. La notizia è stata riportata da Rta Live.
Verso le ore 18 una Volkswagen Fox gialla ha investito due persone che stavano attraversando la strada. Ancora ignota l’esatta dinamica del fatto, così come le cause che hanno portato a questo incidente stradale.
Notizie Nocera Inferiore, non sembrerebbero esserci gravi conseguenze
Le due donne sono state portate in ospedale per alcuni controlli, ma chiariamo subito che sembrerebbe si tratti di un episodio non eccessivamente preoccupante per le loro condizioni di salute.
Sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso. Traffico leggermente meno scorrevole nella zona interessata dall’incidente. Da stabilire, come in ogni sinistro stradale, cosa sia esattamente accaduto.