Calcio
Calciomercato Benevento: ecco i prossimi obiettivi
Agli albori di questo mercato di gennaio, la squadra più attiva per distacco è proprio il Benevento, alla ricerca dei rinforzi giusti. Tra i tanti calciatori valutati, spunta il nome dell’ex Napoli Gokhan Inler.
L’entusiasmo per la prima storica vittoria in Serie A è ancora molto forte, ma soprattutto è una speranza in più verso il sogno salvezza. Siamo a gennaio ed ha inizio il calciomercato, con il Benevento molto attivo per cercare di regalare a De Zerbi i rinforzi giusti. Vediamo tutti i prossimi obiettivi della società campana.
Calciomercato Benevento: Inler, Anderson, Farias e Matos i nomi nuovi
Neanche il tempo di dare il benvenuto a Guillherme e Sandro, il presidente Oreste Vigorito ha dato il benestare per qualche nuovo acquisto. Sono diversi i nomi che stanno circolando nelle ultime ore, ma quello che salta all’occhio è la volontà delle “streghe” di aggregare in rosa calciatori con esperienza nel campionato italiano.
Su tutti c’è l’ex Napoli ed Udinese Gokhan Inler, adesso in forza al Basakeshir in Turchia. Il giocatore svizzero porterebbe nella mediana beneventana ordine ma soprattutto tanta fantasia. In ogni caso lo scoglio più alto sarà quello di convincere il ragazzo.
Per l’attacco piacciono i profili di Matos, ai margini della squadra friulana e Farias, che con Diego Lopez trova poco spazio nell’attacco cagliaritano. Su Anderson del Bari invece, ci sono delle riserve, poiché è fermo da un po’ per un infortuinio. Tutte trattative difficili, ma complicate soprattutto dalla posizione occupata dai giallorossi in classifica. Ma sognare una salvezza è d’obbligo.