Calcio
Bari-Virtus Entella 1-0, Cissé: “Siamo sulla buona strada”
Le parole dell’attaccante dei galletti al termine della vittoria maturata al San Nicola
Bari-Virtus Entella termina 1-0. Una vittoria che torna dopo una serie di quattro pareggi, fa respirare l’undici biancorosso che stasera, al San Nicola, riesce ad intascare i tre punti contro la formazione di Chiavari.
A pochi secondi dal fischio finale, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, uno dei migliori in campo della serata, Karamoko Cissé, che ha commentato la sua prestazione e quella dei compagni.
Bari-Entella, Cissé: “Tutti stiamo dando il massimo”
Evidentemente sollevato dal risultato, l’attaccante guineano del Bari, commenta così l’1-0 del San Nicola: “Ci voleva questa vittoria. Oggi sapevamo dell’importanza di questa partita. Dopo 4 pareggi era necessario vincere, anche soffrendo. Ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo portato a casa i 3 punti“.
Un Bari che ha vinto, ma che forse non ha convinto fino in fondo: “A volte ci manca lucidità, durante la partita creiamo tanto e oggi si è visto, ma facciamo fatica a contcretizzare. Comunque per adesso siamo sulla buona strada e ripeto, oggi l’importante era vincere“.
Infine non mancano due battute sulle prestazioni dell’attaccante con il 18 sulle spalle: “Io sono nato attaccante e mi trovo bene nel mio ruolo. Adesso però, bisogna sacrificarsi. Io ora sto bene e per me è importante dare il massimo come stanno facendo tutti i miei compagni“.