Calcio
Torino, Mihajlovic esonerato dopo la sconfitta nel derby di Coppa?
Clamorosa notizia da Sky Sport: l’allenatore serbo sarebbe davvero a un passo dall’essere cacciato dopo il ko con la Juve. Mazzarri in pole per sostituirlo?
Clamorose novità in casa Torino. Stando a quanto raccolto da Sky Sport, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic sarebbe stato esonerato. La decisione sarebbe stata presa dopo il derby di Coppa Italia, perso dal Toro per due reti a zero contro la Juve.
Una notizia che scuote l’ambiente granata, in particolar modo i sostenitori del club di Cairo. Le ultime notizie, infatti, parlano di un’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky, saremmo addirittura davvero a un passo dalla comunicazione da parte del club piemontese dell’esonero del tecnico serbo, ormai ex Torino.
Un fulmine a ciel sereno, in una gara davvero nera per Mihajlovic. In occasione del gol del 2-0 finale della Juve, infatti, l’allenatore balcanico si è lasciato andare a proteste vibranti, che hanno fatto optare l’arbitro Doveri per il suo allontanamento dalla panchina.
Mihajlovic esonerato? I nomi per il successore
Qualora la comunicazione dell’ufficialità dovesse arrivare, partirebbe davvero il valzer dei nomi per la panchina del Toro. Walter Mazzarri sembrerebbe essere il nome più accreditato. L’ex Inter e Watford, infatti, è un profilo che piace non poco a Cairo. Attendiamo le ultime notizie per gli sviluppi sulla vicenda. Intanto, appare davvero una scelta inaspettata quella dei granata.