Cronaca
Nocera, incidente stradale al ritorno da una festa: coppia di anziani ferita
L’impatto è avvenuto in zona Cicalesi al rientro dal novantesimo compleanno di lui. I due coniugi sono ricoverati all’Umberto I; più gravi le condizioni di lei
Un drammatico incidente stradale è stato la causa del ferimento di una coppia di anziani ieri sera a Nocera Inferiore. In zona Cicalesi marito e moglie stavano tornando a casa dopo una festicciola coi parenti, per celebrare il novantesimo compleanno di lui. La notizia è stata riportata questa mattina da “Telenuova”.
Incidente stradale Nocera, i due anziani restano ricoverati; lei versa in condizioni più gravi
I due coniugi hanno trascorso un brutto viaggio di ritorno a causa dell’impatto che li ha sorpresi nella periferia nocerina. Le dinamiche dell’incidente, che ha coinvolto altri due parenti, presenti nell’abitacolo con la coppia, non sono ancora chiare.
Le condizioni dei due coniugi destano preoccupazione: i due anziani restano feriti, e in ricovero presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Lei versa in uno stato decisamente più grave rispetto al marito.
Speriamo che la situazione della coppia possa migliorare nelle prossime ore. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla vicenda.