Calcio
Calciomercato: le big di Serie A su Brignola del Benevento
Il calciatore, classe 1999, finito nel mirino di molte squadre italiane
Enrico Brignola è stato uno dei grandi protagonisti del finale di stagione del Benevento. L’attaccante, classe 1999, si è messo in gran luce nella squadra allenata da Roberto De Zerbi, attirando l’attenzione di tante squadre di Serie A. Per il giovanissimo calciatore giallorosso sono 16 le presenze nel massimo campionato italiano condite da 3 reti.
La sua tecnica e la sua velocità hanno colpito anche le grandi squadre come Juventus, Inter e Milan che sarebbero pronte a sborsare un bel po’ di soldi per acquistarlo. Secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb, il giocatore piace anche a tante altre squadre di Serie A come Fiorentina, Atalanta e Bologna.
Calciomercato Serie A, Brignola il talento del futuro
Secondo molti addetti ai lavori, il cartellino di Enrico Brignola vale intorno ai 10 milioni di euro. Le ottime prestazioni delle ultime gare di campionato hanno fatto alzare notevolmente le quotazioni del giovane attaccante. Il 21 marzo scorso ha debuttato anche con l’Italia Under-19 e sei giorni dopo ha realizzato il suo primo gol in azzurro, contro la Repubblica Ceca sempre nella fase élite degli Europei Under-19.
L’obiettivo del Benevento sarà quello di trattenere Brignola in Serie B per tentare subito la promozione in A, ma in caso di un’offerta importante sarà difficile dire di no.