Calcio
Perugia-Salernitana 1-1, le dichiarazioni di Breda nel post partita
Le parole del tecnico biancorosso nella conferenza stampa di fine gara
Una partita di cuore, quella del Perugia, che tra le mura del Curi, ha concluso con un 1-1 molto discusso. Un pareggio che sta stretto ai grifoni, fermati da uno strepitoso Radunovic e da qualche decisione discutibile della terna arbitrale.
Perugia-Salernitana 1-1, Breda: “È mancata solo la vittoria”
Al termine della gara, ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancorosso Roberto Breda, che ha commentato la prestazione dei suoi: “Siamo andati sotto male, però non era facile, in ripartenza sono pericolosi. Una squadra che ha qualità e buon palleggio. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo concluso, merito anche del loro portiere che oggi ha fatto molto bene“.
Cosa è mancato? “Oggi è mancata solo la vittoria, abbiamo fatto tutto bene. La Curva ci è stata vicina ha aiutato e incitato fino al 90esimo e abbiamo apprezzato perché non era scontato dopo quello che è successo al derby. Speriamo di continuare così, uniti e compatti fino alla fine“.
Anche fisicamente, la squadra sembra aver recuperato: “Vista l’intensità che hanno messo oggi, si può dire che è una squadra in salute. Dobbiamo recuperare perché abbiamo un giorno meno del Bari e soprattuto giocheremo di nuovo alle 15″.
Obiettivi? “Bisogna guardarsi sia dietro che davanti, cercare di guadagnare qualche posizione, ma poi bisogna vedere i diversi aspetti, consolidare il piazzamento e lavorare per farsi trovare al meglio possibile“.