Cronaca
Incidente a Nocera Inferiore, rissa sfiorata tra i parenti dei feriti
Un impatto ha coinvolto due automobili all’incrocio tra via Orlando e via Vico. La causa sarebbe il mancato rispetto di una precedenza. Attimi di tensione dopo l’incidente
Paura, tensione, ma per fortuna nulla di particolarmente grave. Un incidente stradale si è verificato questa notte a Nocera Inferiore, all’incrocio di via Orlando. Due automobili sono state coinvolte in un impatto che le ha danneggiate. I conducenti dei veicoli sono rimasti feriti in maniera non grave.
Incidente a Nocera Inferiore, la causa sarebbe uno stop non rispettato
Secondo le prime ricostruzioni, come riporta Salerno Today, il sinistro stradale sarebbe avvenuto per uno stop non rispettato. La vettura proveniente da via Orlando, che si trova nei pressi della stazione stradale Nocera Mercato, non avrebbe infatti fermato la propria corsa, una volta giunta al divieto.
Dunque, la mancata concessione della precedenza all’auto proveniente dalla via perpendicolare, via Vico, avrebbe provocato l’incidente. Quest’ultima auto, che dunque sarebbe stata quella che aveva diritto a passare per prima, è andata a sbattere contro una fioriera.
L’attimo di maggior tensione si è tuttavia avuto quando sul posto sono giunti i parenti delle persone coinvolte nell’incidente. L’emotività di questi ha giocato loro un brutto scherzo: si è infatti rischiato di vedere una vera e propria rissa. Sul posto i carabinieri e la polizia, che in pochi minuti hanno fatto ritornare la situazione alla normalità, scongiurando il pericolo di un alterco.