Calcio
Salernitana-Entella, Aglietti: “All’Arechi per vincere”
Il tecnico ligure sta preparando la partita dell’Arechi con l’obiettivo di portare a casa i tre punti
La Salernitana di mister Colantuono è ormai ad un passo dalla salvezza. Dopo l’ottimo pareggio del “Curi” contro il Perugia, i granata sono a sole due lunghezze dall’obiettivo 50 punti. Sabato pomeriggio all’Arechi la compagine campana affronta una gara importante per la salvezza, soprattutto per i liguri di mister Aglietti.
In caso di vittoria la Salernitana chiuderà definitivamente i conti e potrà già pensare al prossimo capionato, che i tifosi sperano sia più ambizioso di quello andato in scena in questa stagione. Situazione diversa invece per la compagine di Chiavari che ha bisogno di punti per restare attaccata alla lotta salvezza.
Il tecnico dell’Entella dopo il pareggio casalingo contro l’Ascoli ha parlato della gara dello stadio Arechi: “Andremo a Salerno per vincere, perchè la classifica dice che siamo tutte lì, anche Brescia e Cremonese restano nella bagarre. Probabilmente la quota salvezza si abbasserà, a 47 puoi salvarti, magari con la classifica avulsa“.
Salernitana-Entella, Aglietti: “Non sarà facile vincere tutte le partite ma ci proveremo”
Aglietti ha poi aggiunto: “Visto il nostro calendario non sarà facile vincere due partite ma dobbiamo provarci. Per la salvezza diretta non so quanti punti serviranno“.