Calcio
Benevento Calcio: in estate ritiro a Cascia
Il club sannita ha già designato la location che li ospiterà la prossima estate per la preparazione atletica
Questa stagione calcistica sta volgendo al termine, e con sé porterà via anche tutti i rimpianti di quello che sarebbe potuto essere. Di questo stato d’animo saranno sicuramente i tifosi ed i calciatori del Benevento Calcio, che hanno visto scivolare via troppo velocemente questa prima volta in Serie A. Adesso però bisogna guardare avanti, verso la prossima Serie B 2018-19. Proprio per questo motivo, è stata già scelta la location del ritiro estivo, che sarà a Cascia.
Benevento Calcio, il ritiro per la Serie B 2018-19 sarà a Cascia
Come dicevamo in apertura, il Benevento Calcio ha scelto Cascia come località per trascorrere gran parte della preparazione fisica in vista della Serie B 2018-19. I giallorossi saranno ospitati dall’Hotel La Corte di proprietà della famiglia Magrelli, dal 10 al 31 luglio.
Gli allenamenti saranno svolti negli impianti sportivi adiacenti alla zona, per continuare la preparazione atletica per il prossimo campionato. I sanniti ritornando in Umbria, dove hanno trascorso altri due ritiri estivi, nel 2013-14 e nel 2014-15, rispettivamente a Gubbio e a Roccaporena.
Adesso bisogna mettersi subito alle spalle questa stagione molto negativa, dalla quale però deriva molta consapevolezza dei proprio mezzi. Ne fanno da testimone gli ultimi mesi di campionato, dove il Benevento sta dando tanto filo da torcere a tutti, senza fare sconti. Ripartire, l’unica parola concessa.