Cronaca
Agro, il Napoli perde e restituiscono i botti per la festa scudetto
Singolare vicenda quella che ha colpito una nota azienda di fuochi d’artificio della zona, che si è vista restituire della merce già venduta, con conseguente richiesta di rimborso
Era da anni che non si viveva un campionato di Serie A così avvincente, dove Juventus e Napoli si daranno battaglia fino alla fine per la conquista dello scudetto. Tra le fila dei supporters partenopei la tensione è alle stelle, per un traguardo che manca ormai da ben 31 anni. Come riporta MediaNews24.it, molti tifosi azzurri si erano già attrezzati con dei fuochi d’artificio per festeggiare al meglio il tricolore, ma si sono visti costretti a restituirli, chiedendo anche di essere rimborsati.
Agro, festa scudetto del Napoli annullata e fuochi d’artificio riconsegnati
La vittoria dei ragazzi di Sarri nel fortino bianconero aveva generato una strabordante felicità nella città all’ombra del Vesuvio, ma in generale tra tutti i suoi sostenitori. La gioia è stata tale da indurre molte persone ad iniziare a fare rifornimenti di fuochi pirotecnici in vista della festa scudetto, acquistati presso una nota azienda della zona.
La sconfitta del Napoli contro la Fiorentina unita alla vittoria della Juventus ai danni dell’Inter, ha rovinato i piani. La matematica non ha ancora condannato il club di De Laurentiis, ma tutto sembri portare al settimo scudetto consecutivo per la Vecchia Signora.
Grande delusione, che ha portato addirittura a far restituire i botti. Ma il problema è che è stato chiesto anche un rimborso, che ha mandato in grossa difficoltà l’esercente. Dopo alcuni momenti di tensione con alcuni clienti, tutto sembra essere tornato alla normalità.