Cronaca
Flixbus Perugia: Gallipoli, Romagna, Empoli e Lucca le nuove mete
I pullman verdi offriranno dal 24 maggio collegamenti per il Salento, la Riviera romagnola (inclusa Mirabilandia), ma anche le due città toscane
Flixbus entra sempre più nel cuore dei perugini. Il pullman verde ha riscosso un grandissimo successo da quando sono state inserite nelle corse dei mezzi di questa compagnia le fermate del capoluogo umbro.
Stando a quanto si legge su “UmbriaDomani”, infatti, tante sono le mete molto gettonate da chi parte da Perugia, con Roma, Firenze e Milano su tutte. Raggiungere le grandi città sembra infatti essere una priorità per gli umbri, che a quanto pare trovano il mezzo comodo, efficace ed efficiente.
Flixbus Perugia, collegamenti con il Salento, la Riviera romagnola, ma anche Empoli e Lucca
E per l’estate 2018 saranno avviati collegamenti diretti tra la città del cioccolato e alcune delle più note località di mare italiane. Sono infatti previste corse che collegano Perugia a Gallipoli, nonché le più importanti località della Riviera romagnola.
Fare un bagno diventerà sicuramente più semplice per i perugini che, ne siamo sicuri, apprezzeranno queste novità. Anche il parco divertimenti di Mirabilandia sarà facilmente raggiungibile in autobus.
Non solo mare, ma anche destinazioni che prima erano decisamente meno facili da raggiungere. Le città toscane di Empoli e Lucca sono state infatti inserite tra le città che saranno collegate con Perugia tramite Flixbus. Le fermate del capoluogo umbro restano Piazzale Umbria Jazz, Piazza Partigiani e Fontivegge.