Calcio
Bari-Perugia 3-1, per Grosso adesso è il momento di crederci davvero
Gyomber e le perle di Andrada e Floro Flores regalano tre punti pesanti ai pugliesi. Le altre hanno vinto tutte: A diretta un miraggio. Ma per i playoff è un successo fondamentale
Due gol bellissimi, ma soprattutto una grande soddisfazione, che potrebbe pesare per il morale per i prossimi impegni. Bari-Perugia termina 3-1 per i padroni di casa.
La squadra di Grosso riesce a sconfiggere una delle formazioni più forti di questo campionato giocando una partita decisamente autorevole. I biancorossi si impongono grazie alla rete di Gyomber arrivata nel primo tempo, ma anche e soprattutto per merito delle due perle della ripresa. L’ex oggetto misterioso Andrada e il sempreverde Floro Flores segnano due reti davvero belle, utili a regalare tre punti preziosi ai pugliesi.
Bari-Perugia 3-1: le altre hanno vinto, ma i pugliesi devono crederci
Adesso i galletti saranno impegnati sul campo del Parma in un vero e proprio scontro diretto per scalare posizioni. Quasi impossibile arrivare in Serie A diretta, soprattutto se si considera che tutte le altre concorrenti hanno vinto. Il Frosinone si è imposto di misura sul Carpi, Palermo corsaro col brivido a Terni, e Venezia all’ultimo respiro con il Foggia.
Tutti successi che assottigliano le speranze dei biancorossi, che però hanno il dovere di crederci. Il Parma deve ancora giocare a Cesena, e un orecchio andrà ovviamente al Manuzzi. Se non altro per tastare il polso dei crociati. Anche e soprattutto pensando ai playoff.