Calcio
Bari-Perugia 3-1, Andrada: “Che gioia, vogliamo continuare il sogno”
L’attaccante argentino parla del suo meraviglioso gol di oggi e del suo presente: “Voglio aiutare questa squadra, speriamo di vincere le ultime due. River? Penso al Bari”
Raggiante l’attaccante biancorosso Federico Andrada dopo la vittoria della sua squadra arrivata oggi in Bari-Perugia. L’argentino scuola River Plate ha segnato un grandissimo gol, la rete del raddoppio dei suoi. Andrada ha trafitto Leali con un tiro davvero meraviglioso.
Così l’attaccante biancorosso a Sky nel postpartita: “È una gioia meravigliosa, non riesco a dire quanto sono felice per questo gol. La dedica è per i miei genitori che sono venuti qua tre giorni fa e sono venuti a guardare la partita, la rete è per loro, che tra l’altro sono di origini salernitane“.
Bari-Perugia 3-1, Andrada: “Al River difficile giocare, ma penso a questa squadra”
Uno sguardo al suo passato: “Al River Plate ho fatto tanti gol nelle giovanili ma questo è il passato. Giocare nel River è difficile perché ha tantissimi calciatori forti, come qua la Juventus. Non so se posso continuare a giocare con loro, per me è stato molto difficile trovare spazio perché è una squadra che ogni anno acquista grandi campioni“.
La testa resta però a Bari: “Ora devo giocare bene a Bari, devo pensare a questa maglia, e soprattutto fare sempre meglio per vincere le partite che mancano e aiutare la mia squadra a inseguire il sogno di andare in Serie A. Serve lavorare per migliorare sempre di più. Io penso al Bari, siamo un gruppo fantastico e dobbiamo continuare così“.