Calcio
Bari-Perugia 3-1, Grosso: “Grandissima partita, possiamo continuare così”
Il tecnico abruzzese nel postpartita: “Complimenti a tutti per la prestazione. Andrada è un ragazzo che ha ottime qualità. Possiamo essere protagonisti nei playoff”
L’allenatore biancorosso Fabio Grosso ha parlato al termine di Bari-Perugia, gara terminata per tre reti a uno in favore dei padroni di casa. Gyomber e due perle, di Andrada e Floro Flores, regalano il successo ai pugliesi.
Il tecnico abruzzese è soddisfatto, come riporta il sito ufficiale del Bari: “Abbiamo giocato una grandissima partita, contro una formazione di valore. Faccio i complimenti a tutto il gruppo, sono orgoglioso di questi ragazzi che stanno facendo un percorso incredibile“.
Bari-Perugia 3-1, Grosso: “Ai playoff vogliamo essere protagonisti”
Una battuta sui calciatori che hanno disputato la gara di oggi: “Sono contento per chi ha iniziato la gara, così come per chi è entrato. Andrada è un ragazzo solare, dalle ottime qualità umane e tecniche. Ha saputo sfruttare il suo momento”.
Il Bari ci crede: “Non ci dobbiamo accontentare perché abbiamo le qualità per continuare a fare quanto di buono stiamo facendo. Sarei bugiardo se dicessi di non sapere la classifica! Ma in questo momento chiedo ai ragazzi di continuare con questa energia e coraggio. Ai playoff con la consapevolezza di poter essere protagonisti“.