Calcio
Foggia-Salernitana: oltre 250 tifosi granata allo Zaccheria
Per la sfida di Serie B allo Zaccheria previsto il pubblico delle grandi occasioni
Sabato pomeriggio allo stadio Pino Zaccheria di scena la sfida Foggia-Salernitana. Una partita che regalerà grande spettacolo non solo in campo ma anche sugli spalti dove è previsto il pubblico delle grandi occasioni.
Nonostante la salvezza già conquistata e le restrizioni dell’Osservatorio (imposto l’obbligo della tessera), i tifosi granata non faranno mancare il proprio supporto alla squadra di mister Colantuono. Alle 14 di oggi risultano venduti circa 220 biglietti per il settore ospiti del Pino Zaccheria, e siamo solo a giovedì.
Foggia-Salernitana: oltre 250 tifosi granata allo Zaccheria
Molto probabilmente saranno oltre 250 quindi i tifosi granata che seguiranno la Salernitana in questa difficile trasferta foggiana. Numeri importanti di una tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio contributo su tutti i campi della Serie B. Per questa importante partita si prevede il pienone per quanto riguarda lo stadio Zaccheria con i tifosi di casa che cercheranno di supportare la squadra di Stroppa verso una vittoria che può tenere accesa una piccola speranza di raggiungere ancora i play off. Sarà sicuramente una partita che regalerà spettacolo sia in campo che sugli spalti.