Calcio
Benevento-Genoa, Ballardini: “I tifosi sanniti uno spot per il calcio”
Il tecnico rossoblù commenta la prestazione dei tifosi giallorossi sugli spalti: “Fantastici, il loro tributo va sottolineato”
Un encomio, senza sviolinate, da parte dell’allenatore rivale. Sconfitto, in una partita che per la sua squadra non significava molto, ma neppure per gli avversari. Benevento-Genoa è terminata con la vittoria per uno a zero per i padroni di casa, grazie al gol di Diabaté.
Davide Ballardini, tuttavia, è rimasto colpito soprattutto dal pubblico di casa, che ha tributato un enorme applauso alla squadra. Nonostante un campionato meno che mediocre dal punto di vista sportivo.
Benevento-Genoa, Ballardini: “Pubblico fantastico”
Queste le dichiarazioni del tecnico del Genoa a Radio Nostalgia: “Dispiace perdere perché abbiamo creato tanto. Voglio però sottolineare come il pubblico del Benevento sia stato fantastico. I tifosi giallorossi hanno fatto davvero un gran tributo alla squadra. Il pubblico sannita è uno spot meraviglioso per il calcio e va sottolineato da tutti“.
Parole al miele, che accompagnano in modo dolce la retrocessione del Benevento. Soprattutto se dette da un allenatore di questa esperienza.